COSTUME E SOCIETA'

COSTUME E SOCIETA'

Notizie dalla società, usi e costumi, viaggi, moda, arte, cronaca di ieri e di oggi, curiosità.

GALATINE, LE GUSTOSE TAVOLETTE DI LATTE ORA ANCHE ALLA FRAGOLA

 

Chi non conosce le famose caramelle al latte GALATINE, buone ed inimitabili?

Fanno oramai parte delle nostre tradizioni dolciarie e vantano una lunga storia che comincia dal lontano 1956 e che oggi si rinnova nel gusto con le nuove Tavolette Latte e Fragola.

 

Le caramelle GALATINE nascono da un importante "esperienza lattea" e sono tra le caramelle preferite che le mamme scelgono per i propri figli per la semplicità e bontà dei componenti.

La GALATINA, è conosciuta in tutto il mondo come una PERMISSIBLE CANDY perché fatta con solo 80% latte, zucchero, miele, yogurt, senza coloranti artificiali, solo aromi naturali, SENZA GLUTINE, e niente altro!

Alle Galatine classiche si affiancano le nuove tavolette al gusto di latte e fragola, anch'esse estremamente golose, con il sapore dei frullati tipo smoothie alla fragola, una vera leccornia per tutti.

La tavoletta al latte si presenta di color rosa fragola (si tratta di un colorante naturale), giocosa e golosa rinnovando la percezione del prodotto e della marca stessa, rendendola più forte ed accattivante e destando maggior interesse nella scelta; il resto lo farà la degustazione del prodotto che coinvolgerà tutti i sensi. Interessante, no?

 

I formati disponibili della Galatina classica sono in busta da 115 gr. e formato stick da 36 gr. ed anche una versione in Mini Galatine (mini al latte e mini alla fragola).

   

 

Una sola raccomandazione, se tenute alla portata di grandi e piccini finiscono subito!  Si consiglia di tenerne sempre qualche confezione di scorta !

 

 

Ricordate, solo cinque cose: latte, zucchero, yogurt miele ed aromi naturali sono i punti di forza del prodotto, per cominciare bene la giornata e chi ben comincia, si sa, è a metà dell’opera!

Poi una tira l’altra, come le ciliegie, ecco perché “Galatine di ogni pena son la fine”.

 

Buzzoole

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

antonio 01/06/2017 17:46

buonissime