COSTUME E SOCIETA'

COSTUME E SOCIETA'

Notizie dalla società, usi e costumi, viaggi, moda, arte, cronaca di ieri e di oggi, curiosità.

In arrivo al cinema l'epico film BEN-HUR

 

C'è grande attesa per il film “BEN-HUR, la storia di Cristo” in uscita al cinema il prossimo 11 Agosto. 

Il film BEN-HUR basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace è diretto da Timur Bekmambetov ed è una Produzione Paramount Pictures e Metro- Goldwyn-Mayer Pictures.

La trama del film racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur, interpretato da Jack Huston, un giovane di origine nobile che il fratellastro adottivo Messala, ufficiale dell’esercito, accusa falsamente di tradimento.

Ben-Hur costretto in schiavitù, viene privato del titolo ed è costretto a separarsi dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi).

Passa anni per mare ed un giorno riesce a far ritorno nella propria terra d'origine animato da forti intenzioni di vendetta, troverà invece la salvezza.

Il film, un perfetto mix di emozioni, avventura e sensazionali effetti speciali, ci farà rivivere la gloria di un grande impero.

Il cast eccezionale vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Manca ancora qualche mese all'uscita del film sul grande schermo ma è possibile trovare molte informazioni direttamente sulla pagina facebook di Ben Hur  e visionare in anteprima il bellissimo trailer che vi invito a condividere con i vostri amici.

Buzzoole

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post