COSTUME E SOCIETA'

COSTUME E SOCIETA'

Notizie dalla società, usi e costumi, viaggi, moda, arte, cronaca di ieri e di oggi, curiosità.

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience II tappa

 

È appena iniziato il tour itinerante, che durerà dal 2 maggio al 3 giugno, organizzato da SEAT per presentare l’ultima nata, la favolosa citycar SEAT Mii, adatta per guidare in mezzo al traffico cittadino e sulle lunghe distanza come dimostra questo lungo tour itinerante.

In cosa si distingue la Nuova SEAT Mii dalle altre autovetture ?

La SEAT Mii agevola la guida nel traffico per mezzo dell’ innovativo City Safety Assist che tiene sotto controllo le vetture che la precedono, frenando automaticamente per evitare collisioni a velocità inferiori a 30 km/h.

Il Comfort Pack facilita i parcheggi negli spazi ristretti grazie al Sensore di parcheggio posteriore; il Cruise Control permette di guidare in modo confortevole sulle lunghe distanze; specchietti retrovisori elettrici, riscaldati e fendinebbia aumentano la sicurezza nella stagione invernale. L'ABS, oltre agli airbag guidatore e passeggero, vengono in tuo aiuto ogni volta che occorre.

Il SEAT Portable System è uno schermo multimediale e multifunzione che coniuga navigazione, informazioni a bordo, intrattenimento, connettività vivavoce e molto altro ancora.  Inoltre è portatile e quindi funge da navigatore anche a piedi, in tutta comodità.

La nuova vettura SEAT Mii  è caratterizzata da un  piacevole design, ed offre una vasta gamma di opzioni personalizzabili, dettagli in pelle e cromati, elementi grafici e altro ancora. La vettura è abbastanza grande da far viaggiare comodamente quattro adulti; facile e veloce l’accesso ai sedili posteriori.

 

Il TOUR itinerante della Nuova SEAT Mii

Il tour partito da Milano arriverà a Palermo, passando per Roma e Bari, fermandosi nelle varie piazze per fare conoscere la SEAT Mii, e prenotare dei test drive.

Nella tappa di Roma, in Piazza della Repubblica, nei giorni, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 Maggio, si potrà vedere e provare la nuova SEAT Mii.  Il punto hospitality  è in Piazza della Repubblica/Via Giuseppe Romita, dove sarà possibile registrarsi per provare la nuova SEAT Mii e vivere le Mii Experience..

Inoltre, sia in via Romita che in Piazza Numa Pompilio, ci saranno 2 corner dedicati alle celebrities del tour SEAT:

  • Andrea Castrignano, Il celebre interior designer milanese , conduce il reality "Cambio Casa, Cambio Vita!" trasmesso da La 5 , darà consigli su come rinnovare il look alla propria casa, soluzioni innovative nel disporre i mobili, dettagli d'arredo. Imperdibili le idee di stile e di tendenza sia per la casa che la propria auto. 
  • Simone Rugiati, giovane e noto chef del panorama mediatico italiano, scrittore, conduttore di programmi televisivi di successo, realizza Show Cooking Bio utilizzando prodotti rigorosamente biologici e svelando i segreti per realizzare una cucina gustosa, veloce e biologica, dedicata in particolare alle donne sempre attente al benessere.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post