COSTUME E SOCIETA'

COSTUME E SOCIETA'

Notizie dalla società, usi e costumi, viaggi, moda, arte, cronaca di ieri e di oggi, curiosità.

Nuove Collezioni borse per l’autunno

Fendi-borsa.JPG

Fendi

 

L’autunno 2013 con le borse comparse in passerella accontenta un po’ tutti i gusti, non solo offre una scelta di materiali piuttosto variegata, ma presenta modelli che spaziano dai più eccentrici a quelli più classici.


Il ritorno della pelliccia fa si che la si ritrovi come inserto sulle proposte di Louis Vuitton o Fendi che, da parte sua la ripropone su modelli di ogni dimensione; per restare in tema, anche i rettili e gli alligatori tornano in passerella con Max Mara e Bulgari.


Max Mara ci propone handbag, clutch e bauletti in differenti nuance, alcune delle quali allegre e vivaci, una vera esplosione di colore che ravviverà le grigie giornate autunnali; Bulgari con le stampe serpente, borse di dimensioni adatte a tutte le occasioni, colori che vanno dai blu al verde, passando per il nero, e l’iconica “Isabella Rossellini”, ci ripresenta un classico ridefinito dalle nuove nuance.


L’animalier è però la scelta stilistica di Giorgio Armani, Emilio Pucci ed Ermanno Scevrino; Versace, sembra invece voler soddisfare la voglia di borse pelose, pelosine o pelosette con la splendida borsa nera con pelliccia nera o bicolor (bianca e nera), oppure quella rossa o nera, quest’ultima anche in vernice, con “codino” peloso laterale.

Moschino-borse.JPG

Moschino


Anche Marni cede al fascino della pelliccia e ce la presenta su un’elegante borsa a bandoliera, con tracolla regolabile, risvolto in pelle e parte inferiore di pelliccia oppure, nelle borse a mano totalmente in pelliccia, sia nere che marroni, per un look sempre impeccabile e di classe.

 

 

Per uno stile da perfetta sioux non possono mancare le frange e, chi ci pensa è Moschino che ce le propone nei colori dell’arancio, verde scuro, rosso mattone, nero e marrone, ma anche accompagnate a splendidi ricami floreali, da indossare in vita o portare a mano.


Le proposte di Golden Lane son giovani e trendy, le colorazioni vanno dal blu al viola, passando per l’oro, il banco, marroni e grigi; imperdibile il doppio utilizzo che le trasforma da tracolla regolabile da utilizzare nel corso della giornata, in clutch, per un evento o una serata.

 

Blugirl-borsa.JPG

Blugirl


Blugirl affronta la stagione autunnale con colori chiari, borse con inserti animalier o in pelliccia a stampa animalier, e modelli più classici per capienti borse a mano in total black o blu, ma anche sensazionali bicolor.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post