COSTUME E SOCIETA'

COSTUME E SOCIETA'

Notizie dalla società, usi e costumi, viaggi, moda, arte, cronaca di ieri e di oggi, curiosità.

Pick1, Parlaci di te

Cambiano le abitudini , cambiano le tendenze e Tim, società con cui Telecom fornisce servizi di telefonia mobile, è sempre molto attenta a proporre servizi in linea con le nuove esigenze dell’utenza, mai così mutevoli come in questi ultimi anni.

 

In fatto di moda e tendenze, ad esempio, mi reco spesso sul portale Telecom, dove sono allestiti diversi servizi tra cui una web vernissage, con mostre e video, interviste esclusive ai protagonisti della 13° Mostra Internazionale di Architettura "Common Ground", svoltasi a Venezia nel 2012.

Ma è l’enorme sviluppo dei nuovi media, ed in generale la rapida evoluzione del mondo dei social network, ad essere al centro di grande interesse da parte di Tim, impegnata ad aumentare e migliorare la propria presenza sugli stessi, anche attraverso grandi community molto apprezzate.

Per questo motivo, TIM, in collaborazione con Pick1, una startup fondata da Paolo Privitera e da Armando Biondi, che ha come mission ricerche di mercato miranti a raccogliere opinioni ed informazioni dai social media e dai siti web, ha lanciato il nuovo sondaggio ParlaciDiTe. 

Il sondaggio proposto su Facebook, semplice e veloce, è basato su tre domande che sono essenziali per permettere all'azienda di pianificare nuovi servizi.

Le domande sono del tipo: oltre ad essere con noi su Internet, cos'altro stai facendo in questo momento? Ma soprattutto quali media stai utilizzando?” Oppure “Ti capita mai di commentare il programma o la trasmissione radio sui social network?”.

Condividere sui social network, leggere le notizie più curiose ed aggiornate, commentare trasmissioni televisive, parlare della canzone del nostro cantante preferito, supportare le opinioni di altri, sono diventate attività importanti della vita di ognuno di noi e, se vogliamo servizi sempre migliori ed in linea con le nostre aspettative, ci è data la grande opportunità di dire la nostra, semplicemente usando il TAB Pick1 di TIM, ParlaciDiTe. 

Partecipiamo e diffondiamo la conveniente opportunità che ci è stata fornita.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

Mara 05/09/2013 11:21

ho fatt il sondaggio semplice e divertente...una bella iniziativa

Laura 05/09/2013 07:57

Non sapevo che sul portale Telecom ci fossero tante iniziative... bella anche l'idea del sondaggio su FB! :-)

monica c. 05/08/2013 17:33

troppo classico commentare su fb ciò che si sta vedendo in tele!