COSTUME E SOCIETA'

Notizie dalla società, usi e costumi, viaggi, moda, arte, cronaca di ieri e di oggi, curiosità.

MED STORE Tutto sul mondo HiTech ed Assistenza Ufficiale Apple

MED STORE Tutto sul mondo HiTech ed Assistenza Ufficiale Apple

Sono stata da #MedStoreNOVA, a Castenaso in provincia di Bologna, recentemente per avere informazioni sull'acquisto di un iPad da regalare e invece sono uscita acquistando un iPhone per me. Per trovare il negozio più vicino a casa mia sono andata sul loro sito

Mi sono portata a casa anche una piacevole esperienza Hi-Tech poiché mi sono sbizzarrita a fare mille domande al personale altamente qualificato e provando tantissimi prodotti.

Così ho scoperto che è possibile non solo acquistare prodotti ma anche partecipare a corsi One To One o seminari programmati nelle varie sedi. In particolare sono interessata ad implementare servizi di e-commerce e migliorare le mie competenze di web grafica; penso che mi rivolgerò presto a loro per alcune esigenze di lavoro.

Mi sono informata su Med Store e così ho scoperto che il primo negozio, dedicato a prodotti Apple e all'alta tecnologia è sorto a Macerata nel 2007 mentre il Gruppo Med fu fondato nel 1982 a Macerata da Sandro Parcaroli, uno dei primi rivenditori ufficiali a portare i prodotti Apple in Italia. Il Gruppo Med ampliò il proprio business, tra gli anni ’90 e 2000 investendo nel campo dell’informatizzazione ospedaliera fondando società specializzate nell’healthcare pubblico e privato.

Oggi Med Store è una realtà in continua espansione in tutta Italia, con una capillare presenza sul territorio costituita da punti vendita Apple Premium Reseller e “Point” affiliati.

I Med Store, ed ho verificato personalmente, sono realizzati come vere boutique dell’informatica; l’elemento centrale è il cliente, sia esso cliente privato che azienda, scuola, o ente pubblico.

Priorità sono le esigenze del cliente e fondamentali sono i servizi post vendita grazie all’ assistenza tecnica certificata Apple, la programmazione di eventi formativi gratuiti oltre ai corsi professionali personalizzati.

Quindi se avete bisogno di fare un ottimo acquisto Hi-Tech come iPhone, iPad, Macbook, cuffie e auricolari, fotocamere o videocamere professionali consiglio una visita al più vicino Med Store; troverete anche tantissima competenza, assistenza pre e post-vendita, formazione e altri servizi per migliorare l'esperienza di acquisto.

Buzzoole

MED STORE Tutto sul mondo HiTech ed Assistenza Ufficiale AppleMED STORE Tutto sul mondo HiTech ed Assistenza Ufficiale Apple
Condividi post
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: