COSTUME E SOCIETA'

Notizie dalla società, usi e costumi, viaggi, moda, arte, cronaca di ieri e di oggi, curiosità.

VACANZE INVERNALI AL CALDO CON MSC CROCIERE

State già pensando dove passare le vostre VACANZE INVERNALI al caldo ?

Ottime soluzioni le propone MSC Crociere, leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile e offre tutto l’anno un gran numero di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. 

La flotta MSC composta da 12 navi ultramoderne, ha trasportato nel 2013 poco meno di 1,7 milioni di passeggeri.

MSC Crociere è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia ed ogni nave propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax. 

Se per il prossimo inverno state sognando una vacanza al caldo e dal sapore esotico c'è la nuova offerta MSC CROCIERE con destinazione il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.

Potrete esplorare i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori soddisfare ed avventurarvi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici.

Se prenotate subito, potrete trovare ancora i pacchetti bevande ALL INCLUSIVE compresi nella tariffa. Inoltre potrete scegliere fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates per raggiungere comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati. Se si sceglie l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia. 

Le migliori vacanze invernali al caldo le offre MSC Crociere, con affascinanti destinazioni da scoprire e tanto divertimento, spettacoli, svago, relax e buona cucina.

Le navi MSC Crociere sono adatte alle coppie adulte, ai single e alle famiglie con bambini e hanno conquistato "un posto di primaria importanza" tra tutte le compagnie di crociera in quanto a lusso, privacy, comfort e pulizia.

 

Buzzoole

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: