COSTUME E SOCIETA'

COSTUME E SOCIETA'

Notizie dalla società, usi e costumi, viaggi, moda, arte, cronaca di ieri e di oggi, curiosità.

Nuova Ford C-Max: apertura e chiusura del bagagliaio senza mani

Nuova Ford C-Max:  apertura e chiusura del bagagliaio senza mani

 

Sulla Nuova Ford C-Max, monovolume con linee sportive e accattivanti, è installato il sistema tecnologico "Hands Free Liftgate" che rende possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema.

Questo fa della Nuova Ford C-Max un'autovettura adatta a tutti; anche a genitori con figli piccoli sempre impegnati in mille attività contemporaneamente e le mani occupate tra tante borse, pacchi e valige.

Il sistema "Hands Free Liftgate" è composto di due elementi, il portellone automatico con sensore sotto il paraurti posteriore e la chiave smart.

L'uso combinato e contemporaneo di questi due elementi evita che chiunque possa aprire la macchina semplicemente toccando sotto l'autovettura. È l'uso della smart key di Ford che permette di essere riconosciuti dai sensori inseriti nell'auto in un certo raggio d'azione.

La pubblicità della Nuova Ford C-Max con il bimbo gioioso che corre per tutta la casa alla ricerca del suo regalo ed alla fine lo trova aprendo l'auto con il piedino è davvero simpatica e mostra come sia la presenza del padre, con la chiave, a dare il consenso perché il piccino possa aprire il bagagliaio.

Altre caratteristiche della grintosa monovolume Nuova Ford C-Max sono il cambio rapido e dolce nei passaggi di marcia ed un sistema robotizzato Powerhisft per limitare i consumi di gasolio

La Plancia ed il cruscotto sono esteticamente molto piacevoli e realizzati con cura.

La vettura di concezione moderna, offre molti comfort e sicurezza, e come optional offre il sistema di parcheggio automatizzato oppure il monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori.

Buzzoole

Condividi post

Repost 0

Commenta il post